Crea sito
You are here
Home >

Genova2000 è un blog di condivisione notizie, dove si racconta di tutto ciò che accade nella provincia di Genova e oltre. Questo canale online e audio live è visibile anche alla pagina Facebook Genova2000. Il blog riunisce informazioni e interviste: da semplici notizie a fatti di cronaca. Non mancano, inoltre, notizie su manifestazioni, inaugurazioni di vari locali, iniziative dei comuni e iniziative del Centro Civico Buranello a Genova (arte, cultura, spettacolo e sport). Il blog Genova2000 è nato il 24 Settembre 2015. I collaboratori di Genova2000 sono: Ye Meike, che si occupa della cronaca, delle iniziative, dello sport e coordina le varie rubriche; Nicola Leugio (collaboratore e vice-coordinatore) Luca Cevasco (collaboratore), Paola Poggio (collaboratrice), Franco Massa (collaboratore), Marco Benvenuto (ospite delle rubriche), Andrea, Sara e Mattia (staff che si occupa del meteo e allerte meteo),
Il nostro blog è stato patrocinato dal Municipio di Genova Centro – Ovest, in quanto quando si verificano degli eventi, manifestazioni, avvenimenti e tanti altri esso condivide ogni fatto con la nostra pagina web. Inoltre, dall’ inizio del 2019 il blog di condivisione notizie è stato associato al “Civ il Roladone e Vie Limitrofe“: un centro commerciale e culturale all’aperto che nasce come progetto di recupero e valorizzazione di aree del tessuto urbano in termini commerciali e sociali. Il nostro blog è utile per sponsorizzare il negozio di gastronomia: macellaio “Carni e Dintorni” di Chicco e Nicolò e il “Caseificio Tentazioni Pugliesi” di Maddalena Memeo e Riccardo Calvano: attività artigianale che propone tanti prodotti tipici pugliesi.


IN EVIDENZA:


Genova2000 un blog di condivisione notizie che si occupa delle vicende che riguardano prevalentemente, ma non solo, il quartiere di Sampierdarena. Il blog non è una testata giornalistica, pertanto non è registrato presso il tribunale di Genova, e, come tale, non gode di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche.   

In base all’art. 3-bis del Decreto Legge 103/2012, “le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall’articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall’articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall’articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni”.


Top

Pin It on Pinterest