Crea sito
You are here
Home > Sanità

Gli infermieri incontrano tutta la cittadinanza per parlare dei diritti umani.

Genova – Il 01 giugno 2019 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 si tiene l’incontro “Vivere emozioni insieme per parlare di diritti”, presso Palazzo della Borsa (Via XX Settembre 44 Genova).
Gli infermieri genovesi si incontrano per parlare degli episodi di violenza e tutela diritti umani che sono principi fondamentali per svolgere tale lavoro.
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova è composta da oltre 8.500 infermieri, che organizzano eventi formativi, attività teatrali, video per sensibilizzare i cittadini a curare e assistere le persone che sono in difficoltà.
Il convegno ha come obbiettivo quello di far rispettare i diritti d’amore verso gli altri, combattere gli abusi e le violenze, e superare le fragilità delle persone.
Il convegno è rivolto a tutti i professionisti del settore, che possono raccontare le loro testimonianze per aiutare tutta la collettività.
Il convegno inizia alle ore 09.00 con il saluto del “Presidente dell’Associazione Culturale Gaia” Alessandro Cataldo e delle autorità che vi partecipano.
L’evento è gratuito e chi fa parte delle professioni mediche vale sette crediti ECM.

Ye Meike

© Tutti i diritti riservati

Top

Pin It on Pinterest