Crea sito
You are here

“I bambini di Nessuno” di Beppe Convertini, il 05 giugno a Palazzo Ducale.

Genova Beppe Conventini, attore e conduttore televisivo, presenterà il suo libro “I Bambini di nessuno” (edito da Admaiora) e racconterà la sua esperienza di missione, fatta per Terre des Hommes, all’evento del 05 giugno 2019 organizzato da Unione Nazionale Vittime e Gaia presso Palazzo Ducale di Genova.
Sempre nella stessa occasione sarà inaugurata la mostra fotografica: “ La loro vita non è un gioco”.
Questo evento avrà inizio alle ore 17.30 con la Tavola Rotonda dove saranno presenti, oltre a Beppe Convertini, anche il vice-sindaco di Genova Stefano Balleari, il Presidente della Commissione Sanità Matteo Rosso, il Presidente UNAVI Paola Radaelli e il Presidente GAIA Alessandro Cataldo; non mancheranno anche altre figure delle istituzioni locali.
Questa esperienza nasce dal desiderio dell’attore di mettere la sua immagine pubblica a servizio di un progetto sociale importante come quello di Terre de Hommes per i bambini della Siria e del Myanmar. Nel suo libro, infatti, emerge in modo evidente come ancora troppi bambini vivano in condizioni igienico – sanitario disperate.
Sempre alle ore 19.00 ci sarà il Vernissage della mostra fotografica La loro vita non è un gioco”. Questa mostra sarà visibile nei pomeriggi dal 05 al 15 giugno presso la Galleria Spazio B.
Per prenotarsi all’evento delle ore 19.00 scrivere alla seguente e-mail: barbara_bavastro@yahoo.it

Ye Meike

© Tutti i diritti riservati

Top

Pin It on Pinterest