Crea sito
You are here
Home > Cronaca

Il Mercato Orientale si rinnova con l’apertura del MOG.

Genova – Manca pochissimo all’inaugurazione del MOG: l’innovativa visione eno-gastronomica proposta al primo piano del Mercato Orientale di Genova in Via XX Settembre.
Da oggi, 07 maggio 2019, a partire dalle ore 17.30 sarà, infatti, possibile acquistare e degustare le prelibate pietanze presenti nei “corner gastronomici” sia di tradizione genovese e italiana (pesto,pizza, pasta fresca, focaccia e molto altro) sia della cultura internazionale (tacos, panini gourmet, pesce, carne e altro ancora).
Questa nuova realtà nasce dall’ idea brillante di alcuni imprenditori genovesi, che oltre a voler valorizzare le eccellenze culinarie della città di Genova, desiderano anche incrementale l’afflusso del turismo in questa importante città.
Anche il Sindaco di Genova, Marco Bucci e il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti hanno espresso il loro favore per questa bellissima iniziativa.
Marco Bucci ha sottolineato, infatti, come un mercato di questo tipo possa essere un importante e strategico tassello alla vocazione turistica della città.
Lo stesso Giovanni Toti, poi, sostiene che questa nuova apertura sia l’avvicinamento di Genova alle altre grandi capitali europee con mercati all’avanguardia, capaci di attrarre turisti da tutto il mondo; dimostrando che Genova cresce e non si arrende.

Ye Meike

© Tutti i diritti riservati

Top

Pin It on Pinterest